L’ultimo precedente risale al finale dello scorso campionato, più precisamente al 19 luglio, esattamente due mesi fa. I granata di Moreno Longo disputarono una brutta gara a Firenze, passando subito in svantaggio con un autogol di Lyanco. Per il Toro una grande occasione per il pareggio si presentò sui piedi di Lukic, ostacolato in maniera ingenua da Millico al momento della conclusione in porta da posizione più che favorevole. Quindi il raddoppio della Fiorentina, che nel finale trovò il raddoppio in contropiede con Cutrone sfruttando un brutto pallone perso a centrocampo da Meité.
toro
Fiorentina-Torino, i precedenti: in campionato la vittoria granata manca dal ‘76

Fiorentina: Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Chiesa (al 68' Duncan), Ghezzal (al 68' Venuti), Pulgar, Castrovilli (all'82 Ceccherini), Lirola, Kouame (al 58' Cutrone), Ribery (all'82' Vlahovic). A disposizione: Brancolini, Agudelo, Badelj, Dalbert, Igor, Sottil, Terzic. All.: Aquilani.
Torino: Sirigu, Lyanco (al 62' Edera), Nkoulou, Bremer, De Silvestri (al 73' Ansaldi), Lukic, Meite (al 79' Rincon), Aina, Berenguer (al 62' Verdi), Zaza (al 62' Millico), Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Adopo, Celesia, Ghazoini, Greco, Singo. All.: Longo.
Arbitro: Mariani di Aprilia.
Reti: Aut.Lyanco 2', Cutrone 75'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.