Nel post gara di Genoa-Torino 3-0 Tommaso Baldanzi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida conclusasi. Di seguito le parole.

POSTPARTITA
Genoa-Torino 3-0, Baldanzi: “Mezzala? Mi piace come ruolo”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 22: Caleb Ekuban of Genoa (center) celebrates with his team-mates Mikael Ellertsson and Tommaso Baldanzi after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on February 22, 2026 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il legame con De Rossi. Ti chiama Tommaso, cosa c'era nell'abbraccio quando sei uscito?"Lui ci tiene molto a me. Mi ha portato a Roma, ha detto la sua per portarmi qui. Abbiamo fatto una grande gara, siamo contenti. Gli ho detto che volevo giocare".
Oggi sei stato leader, quanto ti ha dato l'esperienza a Roma?"Mi ha dato tanto l'esperienza a Roma, ho avuto la possibilità di giocare con tanti campioni. Ho preso da loro, qui la società mi ha detto cosa serviva. Io sto mettendo il massimo per raggiungere il nostro obbiettivo"
Sei un trequartista, ma De Rossi ti deve adattare. Lui ha detto che ti vede come mezzala, questa può essere la tua evoluzione?"Mi piace sincero, cerco di dare una mano in difesa, anche se non è la mia caratteristica. Ma mi piace giocare lì"
Come è stato il Ferraris?"Oggi è stato bellissimo, con il Bologna ancora di più. una bolgia, ci spinge a dare sempre qualcosa in più. Siamo felici anche per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
