toro

Giampaolo pre Torino-Crotone: “Siamo con l’acqua alla gola, non possiamo sbagliare”

La presentazione / Il tecnico alla vigilia: "La squadra è in crescita ma non sempre la qualità della prestazione ci ha portato risultati, quindi siamo ancora in una zona di classifica paludosa"

Redazione Toro News

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Marco Giampaolo head coach of Torino FC before the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ai microfoni di Torino Channel, Marco Giampaolo ha presentato la gara in programma domani alle 15 contro il Crotone“Ci aspettiamo tutti di dare continuità. La squadra è in crescita ma non sempre la qualità della prestazione ci ha portato risultati, quindi siamo ancora in una zona di classifica paludosa e siamo con l’acqua alla gola. Per questo non possiamo sbagliare”.

Cosa ha detto alla squadra sulla partita?

“In primis ho presentato la partita, che sarà molto difficile, la classifica del Crotone è bugiarda. Ho guardato tre-quattro partite del Crotone di quest'anno ma anche qualcuna di quando erano in B. E’ una squadra organizzata che sa cosa fare in campo. E’ una partita difficile e abbiamo potuto prepararla con solo tre giorni mentre gli avversari hanno avuto una settimana. Noi dovremo essere al meglio dal punto di vista fisico ma anche mentale”.

Potresti esserti perso