Pochi minuti prima di Juventus-Torino, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Toro News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

tor partite conferenze stampa Juric pre Juventus-Torino: “Radonjic? Ha avuto un piccolo problema muscolare”
le voci
Juric pre Juventus-Torino: “Radonjic? Ha avuto un piccolo problema muscolare”
Le dichiarazioni nel prepartita dei protagonisti del derby della Mole in cui si sfidano i bianconeri e i granata
Cosa manca a questa squadra?"Penso che quando una squadra passa da 37 a 53 punti vuol dire che tutti hanno fatto un grandissimo lavoro, Si vuole andare oltre e per ottenere cose che non ti appartengono devi fare qualcosa di speciale. Oggi è la giusta occasione per farci scattare dentro quel qualcosa che non ho visto ancora in questi due anni".
Radonjic non è convocato."Ha avuto un piccolo problema muscolare. Penso che le sue partite le ha fatte bene, sappiamo che è un ragazzo particolare in certe situazioni però quello che doveva dare fino ad adesso lo ha dato. Abbiamo fiducia in tutti i nostri giocatori, ci sono alti e bassi ma per un grande Toro ho bisogno di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

