tor partite conferenze stampa Juric pre Torino-Empoli: “100 al Toro: orgoglioso. Radonjic convocato”

le voci

Juric pre Torino-Empoli: “100 al Toro: orgoglioso. Radonjic convocato”

Gianluca Sartori
Gianluca Sartori Direttore 

Può essere la partita di Sazonov?“Posso parlare solo bene di questo ragazzo. Ogni giorno mette volontà di crescere. Ma la difesa sta funzionando bene e continuiamo così. Poi ci saranno problematiche durante l’anno, anche lui avrà la sua occasione e sono sicuro che la sfrutterà”.

Come sta Sanabria?“Ha questo problema a un tendine ma non molla mai, cerca di essere presente e dare un contributo. Ha un atteggiamento positivo e da professionista serio”.

Come si è comportato Radonjic? “Ha fatto una settimana normale. L’altra volta ha avuto un problema ad un adduttore. È un giocatore del Torino e quando penso che potrà essere utile lo userò. Questa settimana si è allenato come tutti e va in ritiro”.

Torna Linetty. Giocherà lui o Ricci?“A Samu succede di non essere subito in forma quando torna da un infortunio. In mezzo al campo abbiamo alternative, Linetty per me è importante e domani partirò con lui”

Quale è il punto infortunati?“Mancano solo Nguessan e Schuurs, che lo abbiamo visto questa settimana”.

Come sta Djidji?“Siamo soddisfatti della difesa attuale, a Djidji stiamo iniziando a dare minuti. Quando sta benissimo è un giocatore forte, ma almeno per il momento la difesa mi sta soddisfacendo e va bene così”