Le Voci

Juric pre Torino-Salernitana: “Contento del mercato, Belotti non riesce a correre”

Redazione Toro News

 

In questa pausa per le Nazionali, ha avuto modo in allenamento di conoscere meglio gli ultimi arrivati Zima e Brekalo. Pensa possano già essere pronti per la Salernitana?

"Sì, sono due ragazzi giovani ma che hanno già la giusta mentalità e una buona esperienza, nonostante la loro giovane età. Sono due giocatori che a primo impatto mi danno una buona sensazione, hanno la capacità di inserirsi rapidamente all'interno di un gruppo quindi penso che siano già pronti".

Come stanno i giocatori rientrati dalle nazionali? Chi ha giocato tre partite sarà fatto riposare?

"Qualcuno sì, qualcuno no. Tutti sono rientrati in buone condizioni, qualcuno ha anche fatto gol giocando partite importanti, e sono quindi tornati con grande entusiasmo".

In questo momento, chi è il giocatore che ha le caratteristiche che più si avvicinano al poter giocare a supporto di Sanabria?

"Tutti hanno le caapcità per poter giocare con Sanabria, da Brekalo a Pjaca, Linetty, Verdi... Sono giocatori con i quali si riesce a cambiare posizione facilmente, quindi non abbiamo un problema per questo. Ora l'importante è che i giocatori ritrovino la forza, la forma e la condizione, contando che non tutti arrivano da delle buona stagioni passate, tra cui anche lo stesso Praet, Linetty... Nonostante questo ho tante soluzioni, e tutti possono fare al mio caso".

tutte le notizie di