le voci

Juric pre Venezia-Torino: “Giocare senza punta? No. Verdi ci darà una mano”

L'allenatore del Torino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Venezia

Redazione Toro News

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy .  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la trasferta di Venezia di domani. Di seguito le dichiarazioni del tecnico croato del Toro: "Mi sembra che la classifica conti poco adesso, il Venezia ha sempre fatto buone prestazioni e poi quando vinci il campionato di Serie B e mantieni l'ossatura significa che sai ciò che devi fare. Hanno un gioco ben consolidato e sono pericolosi, hanno fatto une bella partita ad Udine ma gli è andata male anche contro il Milan. Sarà una sfida tosta come tutte in Serie A".

Quali nuove risposte si aspetta dalla squadra contro il Venezia?

"Penso che ogni partita in Serie A è piena di insidie e difficoltà e in ogni partita puoi fare punti o non fare niente. Bisogna fare una grande gara e tenere le tante cose buone fatte contro la Lazio e cercare di essere ancora più cattivi sotto porta e non avere cali di attenzione".

Il Toro in campionato ha segnato 7 gol su 8 nella ripresa e 6 nell'ultimo quarto d'ora. Si tratta di un caso o è frutto di un gioco che raccoglie risultati dopo aver schiacciato gli avversari?

"Penso che ci sono periodi che vanno così. Abbiamo preso anche due gol all'ultimo minuto che ci hanno fatto perdere 3 punti ed è quello che mi brucia di più. Credo che questo sia un caso".

tutte le notizie di