Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Juventus-Torino 2-1, sui social scrive solo Rincon: “Io non mi arrenderò”

TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Dejan Kulusevski of Juventus competes for the ball with Tomas Eduardo Rincon of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Social / Così il giocatore del Torino sui social dopo la sconfitta contro la Juve

Redazione Toro News

Il Torino perde il Derby della Mole contro la Juventus per 2-1: il primo a postare qualcosa sui suoi profili social, dopo la sconfitta dei suoi, è stato il General, Rincon, che ha deciso di mandare un messaggio attraverso un post sul suo profilo Instagram: tutti gli altri giocatori granata, invece, non hanno commentato la sconfitta.

"Io non mi arrenderò! Continuo questo percorso nonostante gli ostacoli che si presentano. Continuo con coraggio perché la mia forza viene da colui che ha detto che non ti lascerò né ti abbandonerò", scrive il venezuelano nella didascalia della foto scelta per commentare la gara. Un messaggio di coraggio per l'ambiente granata in un momento duro della stagione.

In tarda mattinata anche Jacopo Segre ha twittato sulla gara. Poche parole, ma chiare: "È lo spirito del Toro. Lottare sempre, arrendersi mai".

Questo il commento di Segre, subentrato a Linetty nei minuti di recupero del derby contro la Juventus.