Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Ansaldi può tornare titolare, conferma per Verdi

Probabile formazione / Contro il Brescia in difesa Nkoulou si riappropria del suo posto, Lyanco e Bremer ai suoi lati

Roberto Ugliono

Torino-Brescia sarà una partita decisiva in chiave salvezza. Motivo per cui Longo dovrebbe reinserire alcune pedine importanti che ha tenuto a riposo per il derby della Mole. Le assenze pesante sono quelle di Daniele Baselli (infortunio) e Armando Izzo (squalifica), a queste si è aggiunta quella di Vincenzo Millico. In tal senso va visto il possibile rientro dal 1' minuti di Cristian Ansaldi. L'esterno argentino è un giocatore chiave per le sorti granata e per questo il suo ritorno è stato graduale. Contro il Brescia il Toro potrebbe tornare a contare sulle sue giocate.

LE SCELTE - In difesa tornerà titolare Nicolas Nkoulou, che aveva riposato contro la Juventus. Ai suoi lati dovrebbero giocare Gleison Bremer e Lyanco, quest'ultimo sul centrodestra al posto di Izzo, come fatto contro la Lazio. A centrocampo l'unico dubbio riguarda il compagno di mediana di Tomas Rincon. Il ballottaggio è tra Soualiho Meité, che ha fatto molto bene dalla ripresa ma potrebbe accusare stanchezza avendo giocato tutte le gare da titolare, e Sasa Lukic. Sulla destra Lorenzo De Silvestri appare favorito su Ola Aina. In avanti, invece, aria di conferma per Simone Verdi per supportare il Gallo Belotti. Al suo fianco, ballottaggio per una maglia tra Alejandro Berenguer e Simone Zaza, con il primo leggermente favorito. Longo ha provato entrambe le soluzioni e si prenderà qualche ora di tempo per decidere. A seconda di chi giocherà tra il navarro e il lucano, cambierà la posizione del Gallo Belotti, che rispettivamente sarebbe impiegato come punta centrale o più defilato sulla sinistra.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer (Zaza); Belotti.