Ha funzionato bene il centrocampo a tre tra Linetty a fare legna come sempre e Ilic e Ricci a far girare la squadra. Il serbo in più ha concluso questa stagione tra molti bassi e pochi alti con un il gol del raddoppio grazie all’ennesimo assist di Bellanova.
Ancora una volta la retroguardia granata capitanata da Buongiorno è stata impeccabile con il ragazzo del settore giovanile granata che ha disputato una partita di alto livello dando mai tregua agli attaccanti rossoneri, sempre con interventi di anticipo. Il ragazzo è un giocatore affermato e da Nazionale. Adesso il quesito che viene in mente a tutti: rimarrà in granata?
Molto bene ha giocato Masina, sempre molto attento, anche se quel laccio al collo su Pulisic e relativo rigore segnato da Bennacer aveva quasi innescato una idea di rimonta del Milan. Il ragazzo è bravo e deve essere confermato, ha fisicità e difficilmente perde la concentrazione. Tameze ha sofferto la vivacità di Okafort nel primo tempo e nel secondo tempo si è trovato un certo Leao che gli è andato via una sola volta, alla fine nessuno dei suoi due avversari hanno segnato.
In avanti Pellegri si è battuto bene mentre Milinkovic-Savic si è ben disimpegnato in tre interventi sui tiri di Okafor, Jovic e di Leao, non difficili ma comunque bravo e attento.
Adesso la palla corre verso la puntata finale dell’ultima giornata in quel di Bergamo. L’unica riflessione potrebbe essere: ma questo Toro se mai dovesse entrare in Conference League che futuro potrebbe avere? Tenendo presente l’allenatore nuovo, una squadra che perderà molti pezzi e quindi da rifare, i preliminari da giocare e quindi iniziare in anticipo la stagione con le conseguenze che possono esserci se non si costruisce un organico di un certo livello. Già!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/f6612146ff1ebd4d11d9b93bacb341f3.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)