POSTPARTITA

Le pagelle di Bologna-Torino 0-0: giornata non brillante per Brekalo e Belotti

Gianluca Sartori

SINGO 6.5: vince molti duelli con Hickey: in avvio salta lo scozzese, ma il cross dal fondo viene intercettato. Mura bene su Svanberg. Al 28' del primo tempo, un grande sinistro al volo impegna Skorupski. Sfonda ancora nel secondo tempo e stavolta produce un tiro-cross pericolosissimo su cui sono i compagni ad essere in ritardo.

RICCI 6: esordio da titolare per l'ex Empoli, che si piazza da interno destro. Prova a farsi vedere nella prima costruzione, agendo un po' da regista come è nelle sue corde. Non toglie il piede mai e rimedia un giallo nella ripresa.

MANDRAGORA 6: torna in mezzo al campo dopo due squalifiche nelle precedenti tre. Qualche difficoltà nel contenere gli inserimenti di Svanberg, che in un paio di occasioni è pericoloso arrivando al tiro. Tuttavia è sempre ben presente nella contesa. Si occupa dei corner battendoli spesso bene.

VOJVODA 6: duello con De Silvestri, che è attento ed esperto e non gli concede spazi nè cross facili. Poi l'ex Toro si fa male e dalla sua parte si sposta Hickey. Partita ordinata ma nulla più.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 0-0

tutte le notizie di