POSTPARTITA

Le pagelle di Bologna-Torino 1-1: Milinkovic, così no. Verdi: errori pesanti

Gianluca Sartori

 BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Adama Soumaoro of Bologna FC wins a header during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

ZAZA 5.5: l'ingresso con gol con la Roma (e le ragioni del turnover) gli vale una maglia da titolare. Nel primo tempo tuttavia il suo contributo non è di alto livello. Qualche duello perso di troppo e poca consistenza in area avversaria. Nel secondo tempo taglia sul filtrante di Belotti e calcia, ma Skorupski gli chiude lo specchio. Si danna ma non riesce ad incidere.

BELOTTI 5.5: manda in porta Verdi (che si fa respingere il tiro), poi il 24 gli ricambia il favore ma davanti a Skorupski si fa ipotizzare. Da lì dal Gallo ci si aspetta il gol. Errore sottoporta grave che poi è seguito dalla rete del Bologna. Poi come al solito lotta su tutti i palloni, ma non riesce a trovare la giocata giusta e alla fine dei conti quell'errore sotto porta pesa. (27' st SANABRIA 6: Nicola sceglie di farlo partire dalla panchina, prova a trovare la zampata nel finale ma non ha la palla buona per riuscirci).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 1-1

Potresti esserti perso