PAGELLE

Le pagelle di Inter-Torino 1-0: un Toro poco cinico. Ilkhan, errore fatale

Alberto Giulini

LAZARO 6: senza infamia e senza lode, se la cava nel duello con Darmian e Bastoni. Un ulteriore passo avanti dopo le ultime uscite (Dall'89' Singo sv)

LUKIC 6,5: si vede poco in fase offensiva o in impostazione, ma è perfetto in copertura. Limita al meglio Calhanoglu e spende anche il giallo per fermare una ripartenza del turco.  Due chiusure perfette in area, quindi si immola su un tiro di Lautato. Quando esce Rodriguez ritrova la fascia.

LINETTY 6: dopo la panchina contro il Lecce ritrova una maglia da titolare. Prezioso in copertura su Brozovic ma anche con il pallone tra i piedi sa sempre che cosa fare. Da un bello spunto nasce un'ottima occasione di Vlasic nel primo tempo (dal 68' Ilkhan 5: personalità e coraggio non mancano, ma è poco preciso col pallone tra i piedi in uscita. Si perde Brozovic in occasione del gol, errore fatale).

VOJVODA 6,5: tanta qualità e sangue freddo, non ha paura di giocare il pallone anche nelle zone più delicate del campo. Trova una gran palla per Vlasic in avvio di ripresa, cala fisiologicamente nel finale ma in copertura è attento.

tutte le notizie di