POSTPARTITA

Le pagelle di Lecce-Torino 0-2: Radonjic e Gravillon promossi in Salento

Gianluca Sartori

SINGO 7: non inquadra la porta di testa, ci riesce poco dopo con il piattone: l'inserimento sul secondo palo è con i tempi giusti, preciso è il colpo al volo a trafiggere Falcone che gli vale il secondo gol stagionale. Applica bene il verbo di Juric, che chiede ai suoi esterni di chiudere l'azione. (59' AINA 6: un angolo concesso ingenuamente, per il resto c'è e fa il compitino che deve).

LINETTY 6: come col Bologna si occupa di schermare la difesa con attenzione e applicazione. Non lascia varchi e chiude gli spazi. (59' RICCI 6: tocca 50 presenze in A andando a comporre la cerniera di centrocampo pensata da Juric, quella con Ilic. Fa buona guardia e protegge la difesa, per oggi va bene così).

ILIC 6: prende un giallo evitabile nel tempo lasciandosi innervosire da Strefezza, ma tolto quell'episodio resta in controllo della situazione a centrocampo, giocando con qualità.

RODRIGUEZ 6: più attenzione a raddoppiare su Strefezza che a spingere; con lui esterno è come se il Toro giocasse a tratti con la difesa a quattro e sicuramente ne beneficia la tenuta difensiva. (77' VOJVODA 6: dà il suo contributo nel finale).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LECCE-TORINO 0-2

tutte le notizie di