gazzanet

Le pagelle di Parma-Torino 3-2: ai granata non basta il miglior portiere italiano

I voti di TN / Dolorosa sconfitta esterna per i granata al termine di una gara condizionata dal rosso a Bremer

Gianluca Sartori

 PARMA, ITALY - SEPTEMBER 30: Simone Verdi of Torino FC competes for the ball with Riccardo Gagliolo of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Termina Parma-Torino, ecco le pagelle ai protagonisti del match. Dolorosa sconfitta esterna per i granata, che matura negli ultimi minuti di gioco quando sembrava che la gara fosse indirizzata sul pari. Sempre i soliti problemi difensivi penalizzano i granata. Al Tardini succede di tutto in un primo tempo molto emozionante: quattro reti e un rosso, quello a Bremer, che certamente cambia le carte in tavola. Nella ripresa il Torino pensa a difendersi con ordine per uscire imbattuto ma capitola nel finale quando una svagata difesa permette a Gervinho di arrivare sul fondo e a Inglese di insaccare il gol della vittoria.

Per quanto riguarda i singoli, risalta ovviamente la serata negativa di Bremer, che lascia in dieci la squadra dopo la prima mezzora. Poi, tanto per cambiare, ci sono le parate decisive di Sirigu su Gervinho (un rigore e un'occasionissima nella ripresa). Bene Belotti, ma il Gallo stavolta non basta. Ansaldi, finchè gioca da esterno alto, fa ammattire il Parma ma dopo l'espulsione deve arretrare il raggio di azione.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI PARMA-TORINO 3-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso