POSTPARTITA

Le pagelle di Roma-Torino 1-0: Praet e Brekalo, troppo poco dai trequartisti

Gianluca Sartori

SINGO 5.5: torna titolare dopo la panchina contro l'Udinese, arriva solo una volta al cross nel primo tempo e in generale pare non ispiratissimo sul campo dove un anno fa fu espulso al 14'. Solo nel recupero finale si inventa una bella sgroppata: Ibanez lo stende con le maniere forti e lo costringe a finire su una gamba sola.

POBEGA 6.5: ha una grande occasione al 24' ma calcia col mancino invece che col destro come sarebbe stato più opportuno e da ottima posizione mette fuori. In tante occasioni sporca palloni, mette una pezza, rompe le scatole agli avversari.

LUKIC 6: si abbassa spesso a ricevere palla, ma altrettanto spesso parte anche senza palla. Come al solito sbaglia veramente poco e nel finale di primo tempo va vicino al gol di testa indirizzando sul secondo palo un lancio dalle retrovie di Singo.

VOJVODA 5.5: confermato da Juric dopo la buona prestazione con l'Udinese, largo a sinistra non patisce più di tanto Karsdorp ma dal canto suo non riesce ad essere preciso in fase offensiva, anche se determinazione e grinta non mancano. La partita però richiedeva qualcosina in più (77' BASELLI ng: non trova corridoi interessanti)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO 1-0

tutte le notizie di