gazzanet

Le pagelle di Roma-Torino 3-1: Belotti un leone, Edera si fa vedere

I voti di TN / Bonazzoli entra e sfiora il gol che avrebbe riaperto la partita. Non male Milinkovic-Savic e Buongiorno

Gianluca Sartori

ROME, ITALY - DECEMBER 17: Andrea Belotti of Torino scores their sides first goal during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
 ROME, ITALY - DECEMBER 17: Henrikh Mkhitaryan of Roma celebrates with team mates after scoring their sides first goal during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Termina Roma-Torino, gara valida per la 12° giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle. Finisce 3-1 una gara che segna l'ottava sconfitta dei granata in dodici gare in questa stagione che ormai appare stregata. Il Toro, caratterizzato da tante novità di formazione da parte di Giampaolo (su tutte Milinkovic-Savic al posto di Sirigu), viene penalizzato da un'espulsione troppo severa di Singo al 14' e da lì in poi la Roma va in carrozza. Non basta un finale orgoglioso ai granata, con l'ennesimo gol di Belotti.

Per quanto riguarda i singoli, il migliore in campo del Torino è manco a dirlo Belotti: nonostante sia suo il retropassaggio che innesca l'azione del rigore del 2-0, il capitano fornisce l'ennesima prova generosissima e trova il nono gol. Il peggior granata è Linetty, che ancora una volta non riesce a distinguersi in mezzo al campo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO

Potresti esserti perso