POSTPARTITA

Le pagelle di Roma-Torino 3-2: Sazonov da matita blu, Bellanova sempre al top

Gianluca Sartori Direttore 

BELLANOVA 7: si conferma l'uomo in più del Toro. C'è lui in entrambi i gol del Toro: serve l'ennesimo assist a Zapata e libera Ricci sul fondo per il cross del 3-2. Giocatore attualmente di livello superiore rispetto al resto della comitiva.

VLASIC 5.5: manca il centesimo per fare un euro, lega il gioco, appare attivo e sembra poter dare fastidio tra le linee ma negli ultimi venti metri non c'è mai la mossa giusta. Quando arriva al tiro, lo fa debolmente. La rifinitura manca sempre e lui finisce sul banco degli imputati: la squadra dipende troppo da Bellanova e Zapata.

RICCI 6: torna titolare in cabina di regia: ha una signora occasione nel primo tempo ma non inquadra la porta col destro al volo. Prende un giallo poco dopo per un pestone a Dybala. Ha il merito di favorire l'autogol di Huijsen.

GINEITIS 6: non un brutto primo tempo, recupera diversi palloni e li gioca con pulizia. Partita solida, dimostra di meritare delle occasioni, nel finale di campionato potrà tornare utile. (81' LINETTY NG)

LAZARO 5.5: altra partita piuttosto mediocre, come sempre il Toro è una squadra zoppa, va ai cento all'ora a destra e ai cinquanta a sinistra. Non che non ci provi, ma non riesce proprio a incidere, probabilmente perchè non è nelle sue corde farlo. (62' RODRIGUEZ 6: si piazza da quinto, presidia la sua zona, è tornato dall'infortunio).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO 3-2

tutte le notizie di