POSTPARTITA

Le pagelle di Sassuolo-Torino 0-1: Brekalo-Praet, qualità allo stato puro

Gianluca Sartori

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Koffi Djidji of Torino FC competes for the ball with Filip Djuricic of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

DJIDJI 7: energico e concentrato, il francese - in campo con maschera protettiva post frattura al naso - è preferito a Zima e ripaga la fiducia di Juric con un'ottima prestazione. Aggressivo al punto giusto, tranquillo palla al piede, non sbaglia nulla. Prende un giallo nel recupero finale, ma poco importa.

BREMER 7: il capitano di giornata prende un giallo già al minuto 11 per ostacolare Raspadori che gli era sgusciato via. Rimane davanti a fare il centravanti in una circostanza e impegna severamente Consigli. Gestisce alla perfezione la situazione e concede meno di zero a Scamacca.

RODRIGUEZ 7: rivede Berardi, che lo aveva fatto ammattire in Nazionale. Stavolta lo svizzero lo tiene ben fin quando al 55' spende un giallo per fermarlo in ripartenza. E' l'unica occasione in cui va in difficoltà. Per il resto è preciso e puntuale in ogni circostanza e si prende una rivincita personale sul 25 neroverde.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SASSUOLO-TORINO 0-1

tutte le notizie di