gazzanet

Le pagelle di Sassuolo-Torino 1-1: passi indietro non solo da Niang

Gianluca Sartori

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 21: Alex Berenguer of Torino in action during the serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 21, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"IAGO 5.5: qualche sprazzo buono, ma non basta. Non riesce a cambiare marcia e cerca la porta solo nel finale. Prima da esterno, poi da mezza punta, viene disinnescato da Acerbi e Peluso. A corrente alternata.

"NIANG 5.5: passo indietro. Corre tanto, producendosi in strappi all'indietro inusuali, ma davanti non punge. Nella prima frazione cerca la porta una sola volta, tirando parecchio male. Nel secondo tempo, pur non lesinando l'impegno, gli riesce poco o nulla. Prova a partire palla al piede ma si dimentica di portare con sè la sfera e commette errori banali. Pasticcione, anche se attacca bene la profondità e mostra la voglia di aiutare la squadra. (83' BOYE ng: lanciato a sorpresa in luogo di Ljajic, non incide, qualche tocchettino e poco più: ma non era un contesto facile).

"BERENGUER 6.5: è uno stantuffo inesauribile per tutto il primo tempo. Scorrazza a destra e sinistra, produce giocate intelligenti, mette in seria difficoltà Peluso sulla corsa. Sua la punizione da cui nasce il gol di Obi. Poi cala un po' alla distanza e viene sostituito: scelta discutibile di Mazzarri. (61' MORETTI 5.5: col suo ingresso il Toro passa alla difesa a tre. Matri è un cliente sempre pericoloso, lo prende in consegna a uomo: l'ex Juventus va vicino al gol due volte e ciò non depone esattamente a suo favore).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 1-1

Potresti esserti perso