POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Cagliari 1-2: ai granata non basta un Belotti d’antan

Gianluca Sartori

VOJVODA 5.5: torna a destra e deve fronteggiare Dalbert che si rivela avversario tosto, in grado di vincere tanti duelli. Il kosovaro infatti non arriva quasi mai al cross. (70' SINGO 6: un discreto ingresso, cerca di sgasare sulla destra per far cambiare marcia al Toro. Lo spirito è giusto, ma c'è da registrare che ha perso il posto da titolare. Un giallo nel finale).

LUKIC 5: distrazione fatale: si perde Grassi e da lì nasce il vantaggio del Cagliari. In generale la sua azione è meno continua ed efficace del solito sia in fase difensiva che quando occorre supportare gli attaccanti. (85' RICCI ng: il principale acquisto di gennaio esordisce dopo un mese e solo nel finale).

POBEGA 6: torna nel suo ruolo naturale, lotta sulle seconde palle e tanta fisicità che fa valere anche in area avversaria (non lontano dal gol di testa su corner). Alcuni strappi palla al piede interessanti ma è in ritardo su Deiola in occasione del gol che decide la partita.

ANSALDI 5: non giocava titolare in campionato da quattro mesi, la ruggine si nota e non vede Bellanova che arriva dalle sue spalle per portare in vantaggio il Cagliari. Non riesce a dare qualità e cross interessanti: novanta minuti in tono minore.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 1-2

tutte le notizie di