POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Cremonese 2-2: Sanabria, quando un gol su rigore non basta

Gianluca Sartori

AINA 5.5: a destra dà manforte alla fase offensiva, Juric lo preferisce a Singo e lui prova a stupirlo con un "elastico" sotto la tribuna. Si perde in qualche scelta arzigogolata. Nella ripresa prende un cartellino giallo pesante che lo costringerà a saltare il derby. Un secondo dopo Juric lo sostituisce, a danno fatto (67' SINGO 6.5: buon ingresso il suo, prima fornisce un preciso cross a Sanabria e poi trova il gol, il primo da oltre un anno: bravo a rientrare sul sinistro per battere Carnesecchi e limitare i danni).

LINETTY 5.5: prestazione ordinata del polacco che mette a disposizione della squadra qualità (impegno e attenzione tattica) e difetti: poca lucidità quando attacca e qualche duello aereo perso di troppo.

ILIC 6: esordio da titolare per il serbo, che prova combinazioni con Miranchuk e Karamoh e tenta anche la botta da fuori col suo sinistro educato. Si procura con un po' di astuzia il rigore del vantaggio granata. Esce un po' di scena nella ripresa, ma comunque la prestazione è sufficiente.

VOJVODA 5.5: attento a non lasciare spazi a Sernicola, attacca con cautela, forse troppa, raramente fa la scelta giusta quando spinge.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CREMONESE 2-2

tutte le notizie di