POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Empoli 1-1: Djidji e Vanja lasciano strada libera a Destro

Gianluca Sartori

AINA 7: il miglior Ola da un po' di tempo a questa parte inizia con un tiro tolto dalla porta da Vicario. Una spina nel fianco della difesa empolese: Parisi non lo tiene mai e lui entra in tutte le azioni principali del Torino nel primo tempo. Nel secondo tempo va vicino al gol di testa subito dopo il vantaggio empolese, avrebbe meritato questa soddisfazione. Cala alla distanza dopo aver dato tutto ed esce tra gli applausi (73' VOJVODA 5.5: al ritorno dopo un infortunio, non riesce a incidere).

LUKIC 6.5: nel primo tempo alimenta l'azione granata e appare in crescita, ma non riesce a concludere in prima persona. Nel secondo tempo è meno continuo ma comunque sempre presente in campo. Bravo a crederci su quel pallone, un pizzico di fortuna lo premia col rimpallo ed evita una sconfitta che sarebbe stata certamente immeritata.

LINETTY 6: si dedica a un lavoro di taglia e cuci in mezzo al campo aiutando la squadra a mantenere il baricentro alto. Sbaglia poco ma quando è tempo di tentare la giocata determinante è meglio lasciare il compito ad altri. (67' RICCI 6: uno spezzone per riprendere confidenza con il campo dopo un'assenza di oltre un mese).

LAZARO 6.5: un destro a giro sfiora l'incrocio dei pali, un filtrante lungo la fascia manda in porta Vlasic. L'austriaco appare in netta crescita, gioca in costante proiezione offensiva e produce una buona quantità di cross. Si sposta a destra quando entra Vojvoda.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-EMPOLI 1-1

tutte le notizie di