POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Fiorentina 0-0: Zapata un leader, Sanabria sotto un treno

Gianluca Sartori Direttore 

BELLANOVA 6.5: mette in difficoltà Ranieri che prende subito giallo, dalla sua parte crea sempre pericoli ma cerca di gestire le energie. Ma c'è sempre e ci prova ad ogni occasione. Nel secondo tempo fa ammonire pure Barak.

VLASIC 6.5: il croato si muove tra le linee e fa tante cose utili, andando vicino al gol. Terracciano è bravo a distendersi sul suo tiro. Quando la squadra rimane in dieci si piazza da mediano con dedizione e con tentativi di lanciare ripartenze.

LINETTY 6.5: tiene dritta la barra in mezzo al campo, lottando su tutte le palle. Tampona su Bonaventura e Barak con grande spirito. A volte arriva per primo sulla palla e a volte no, ma risponde sempre presente. (86' SAZONOV ng)

ILIC ng: un infortunio al ginocchio lo ferma subito, in bocca al lupo (8' RICCI 5.5: inizialmente escluso, entra a freddo ma lo fa bene. Si piazza interno sinistro e si inserisce pericolosamente porgendo a Sanabria un assist che viene sprecato. Prende due gialli nel giro di pochi minuti, soprattutto il secondo per proteste appare troppo severo)

RODRIGUEZ 6: schierato da quinto, tiene la posizione cercando di dare uno sfogo alla manovra.

tutte le notizie di