POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Fiorentina 1-1: Buongiorno è il vero cuore Toro

SINGO 5: frizzante sulla destra, costringe Terzic sulla difensiva e arriva spesso in zona cross. Il problema è che pochi dei suoi traversoni sono precisi. Nel secondo tempo perde la bussola, dopo il gol viola sbaglia qualcosa di troppo e rimedia pure un giallo, poi viene sostituito (60' AINA 5.5: non entra con il giusto spirito, troppa flemma e passaggi rivedibili. Che incida il fatto che è a fine contratto?)

RICCI 6: contro Barak non è un duello facile. Il suo tentativo di inserirsi è costante ma al momento buono non tira quando dovrebbe o non direziona nel modo migliore il controllo.

ILIC 6: gioca a tutto campo e sa verticalizzare di prima intenzione, è chi riceve i suoi palloni che a volte non fa la cosa giusta. Il duello con Mandragora però lo vede capitolare in occasione del gol, quando l'ex Toro fa una gran cosa in mezzo al campo.

RODRIGUEZ 5.5: come sempre quando gioca in questa posizione, è più guardingo che garibaldino, anche se arriva al tiro nel primo tempo. Il tipo di partita però richiedeva un atteggiamento diverso. Nel secondo tempo dalla sua parte si infila Kouame per l'assist a Jovic. (60' LAZARO 5.5: fa il suo, compitino e basta, non si sono più visti gli spunti dei suoi giorni migliori).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 1-1

tutte le notizie di