POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Milan 0-0: è sempre il solito, enorme Bremer

Gianluca Sartori

SINGO 6.5: l'ivoriano si presenta a questa sfida tirato a lucido. Attento in fase difensiva (un paio di chiusure importantissime nel primo tempo), esuberante palla al piede, tiene in equilibrio finchè rimane in campo il duello con Theo Hernandez (che a volte deve fermarlo con le cattive maniere). Non si vedeva su questi livelli da tempo. (65' AINA 6: prima presenza in A nel 2022 per il redivivo nigeriano, che nella fase più calda della partita si piazza sulla destra sostituendo Singo. Lo fa con ordine e personalità).

LUKIC 6: ringhia su Diaz e lo fa scomparire dal gioco per lunghi tratti pur prendendo un giallo all'alba della partita. Si dedica al taglia e cuci con precisione, sbaglia poco ma potrebbe verticalizzare di più. La sua è comunque una prova solida.

RICCI 6: si piazza a uomo su Tonali e patisce in diverse occasioni i suoi strappi ma riesce ad arginare tutto sommato il cervello rossonero. Peccato per qualche errore tecnico in ripartenza; arriva al tiro nel primo tempo ma non colpisce bene col sinistro. Regge comunque con dignità il palcoscenico.

VOJVODA 6: alcune cose buone, altre meno; col destro chiama Maignan alla grande parata ad inizio ripresa, poi una sua leggerezza in area rischia di costare cara. E su Tonali non è preciso nell'uno contro uno. Con Calabria il duello è senza esclusione di colpi, alla fine termina in parità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 0-0

tutte le notizie di