POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Monza 1-1: super Sanabria non basta, bravo anche Vanja

LAZARO 5.5: non è ancora al top della forma, ma propone alcuni traversoni interessanti. In fase difensiva qualche patimento di troppo con Carlos Augusto che arriva un paio di volte a concludere pericolosamente. (81' BAYEYE ng: rimette piede in campo dopo molti mesi in un finale di gara importante e contro un avversario insidioso. Caprari è bravo a calciare di prima non lasciandogli il tempo di accorciare. Nel finale un buon cross per Karamoh, che il francese spreca)

RICCI 6.5: sempre meno regista, sempre più incursore a tutto campo, gioca una buona partita soprattutto in interdizione. Nel finale agisce da giocatore offensivo e va vicino a procurarsi un rigore che secondo molti c'era. Nel finale prende un giallo per proteste.

ILIC 6: non brilla particolarmente ma dà le geometrie giuste e il gioco dei granata è fluido. (75' LINETTY ng)

VOJVODA 6.5: continuo e costante in fase offensiva, una delle migliori prestazioni di una stagione non eccezionale per lui. Alcune buone intuizioni in fase offensiva, arriva pure al tiro in modo pericoloso. Il duello con Ciurria è senza esclusione di colpi e tutti e due i giocatori convincono.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MONZA 1-1

tutte le notizie di