gazzanet

Le pagelle di Torino-Roma 0-1: Sadiq acerbo, Niang si prende i fischi

Gianluca Sartori

 AS Roma's midfielder Radja Nainggolan from Belgium (L) fights for the ball with Torino's midfielder Daniele Baselli from Italy during the Italian Serie A football match Torino Vs Roma on October 22, 2017 at the 'Grande Torino Stadium' in Turin. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

RINCON 6.5: solido e arcigno, il Vinotinto del Toro non sente il peso di un autunno intensissimo nè della diffida che grave sulle sue spalle. Il folto centrocampo della Roma fa paura ma non arretra di un centimetro e funge ottimamente da schermo davanti alla difesa. Sbaglia pochi palloni e dà tanta sostanza; dopodichè è difficile chiedere a lui le giocate illuminanti.

BASELLI 6: partita che richiede più la spada del fioretto. Lui non si risparmia, ingaggiando un bel duello con un Nainggolan per la verità piuttosto spento, e riesce a neutralizzarlo. In fase di impostazione non dà grandi geometrie, ma il compito - di fronte a un centrocampo di grande livello - non era facile e la sufficienza è piena. (81' VALDIFIORI ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ROMA 0-1

Potresti esserti perso