POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Sampdoria 3-0: Belotti, una ripresa da Gallo. Turbo Singo

Gianluca Sartori

SINGO 7: largo a destra per trovare e creare spazi, mette continuità e intensità nella sua prestazione. Da ammirare lo scatto da quattrocentista con cui si propone a Pobega e poi calcia in modo preciso e potente col destro per segnare il 2-0. Cavallo di razza (53' VOJVODA 6.5: il kosovaro entra con il giusto atteggiamento, spinge costantemente arrivando al tiro o al cross).

LUKIC 6.5: conferma il suo buon periodo, è sempre presente in ogni zona del campo e gioca con giudizio e attenzione, senza sprecare palloni. Sta migliorando anche nelle scelte offensive: l'assenza di Mandragora gli ha assegnato delle responsabilità e lui se le sta prendendo con profitto.

POBEGA 6.5: muscolare e solido, quando c'è da fermare l'avversario non si fa pregare. Usando anche le maniere forti, e alla fine si prende un giallo pesante che lo costringerà a saltare la partita contro lo Spezia. Subito dopo però si riscatta alla grande spingendo il contropiede che porta al raddoppio, servendo l'assist a Singo. Un osso duro per tutti.

AINA 7: frizzante nel primo tempo, cerca di spingere con continuità e in fase difensiva non concede nulla. Stavolta è continuo e costante e Juric, che lo aveva richiamato per le troppe pause, stavolta dovrebbe essere soddisfatto. Nel secondo tempo mette Praet davanti alla porta, ma il belga non coglie l'occasione. (41' RODRIGUEZ ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA 3-0

tutte le notizie di