POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Sassuolo 1-1: Sanabria segna e spreca, Vanja a farfalle

Gianluca Sartori

SINGO 6: ci mette la testa, ancora una volta, oggi non per il gol ma per l'assist a Sanabria. Tuttavia con il piede non è altrettanto preciso, tra un cross sbilenco e un suggerimento troppo lungo. Per carità: sempre presente in ogni occasione, sulla destra è un satanasso. Ma poteva incidere di più. Sull'azione del gol finale, arriva un po' in ritardo sul rimpallo.

LUKIC 7: centrocampista totale, lo trovi ovunque a mettere ordine, cucire il gioco, ripulire palloni e alimentare il gioco offensivo. Un'altra grande partita del serbo. Sul gol di Raspadori prova a murare ma purtroppo per lui sfiora e basta.

MANDRAGORA 6.5: abbiamo ancora nelle orecchie il rumore del palo colto con il bolide di sinistro nel primo tempo. Oltre a questo, gioca bene e spesso di prima intenzione rendendo la manovra granata gradevole e fluida. Tornato su ottimi livelli. (70' POBEGA 6: uno spezzone di sostanza)

VOJVODA 6.5: il kosovaro in questo momento gioca su una nuvoletta, esprimendo un livello tecnico sorprendente in quasi ogni circostanza. Quantità e qualità per novanta minuti sulla corsia di destra anche se stavolta l'assist non arriva.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 1-0

tutte le notizie di