POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Spezia 0-1: Vlasic e Miranchuk hanno le gomme a terra

Gianluca Sartori

SINGO 5.5: primo tempo non eccezionale dell'ivoriano; dietro non concede nulla, ma manca un po' nella fase offensiva. Subito ad inizio ripresa prova a inquadrare la porta ma il suo tiro viene ribattuto. Mancano le gambe e se succede questo diventa un giocatore normale. (81' SECK ng: ingresso in campo che non incide).

LUKIC 5.5: al termine di un primo tempo con poca verve e poca spinta si arrende a un problema muscolare: le scorie della fatica di San Siro si pagano. (45' LINETTY 5.5: prova a dare un po' di intensità alla manovra, ma si perde un po' nelle pieghe della partita, e non riesce a dare ordine).

RICCI 6: è come sempre il primo a farsi vedere per gestire l'inizio azione, sta meglio di molti compagni ma il problema è che l'azione granata nel primo tempo si ferma ai venti metri. Prende un giallo nella ripresa.

VOJVODA 5: di fronte ha un avversario tosto come Holm che non gli lascia facilmente la possibilità di crossare. Insieme a Buongiorno e Vlasic prova a creare qualcosa ma non c'è l'iniziativa giusta sulla catena di sinistra. Anzi, è un po' troppo pasticcione. E ogni volta che Holm viene avanti sono dolori.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPEZIA 0-1

tutte le notizie di