POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Udinese 1-1: senza Bellanova le fasce piangono

Alberto Giulini Vicedirettore 

SOPPY 5 ha il difficile compito di non far rimpiangere Bellanova, al rientro da titolare dopo oltre due mesi. Conquista una buona punizione, ma sulla fascia non fa la differenza ed è spesso fuori tempo (dal 59' Vojvoda 5: parte a destra e chiude a sinistra, non fa mai la differenza e nel recupero perde un pallone sanguinoso).

VLASIC 5: pronti, via e dopo pochi minuti ha subito l'occasione per colpire, ma trova la respinta di Silvestri. Prova a farsi vedere con costanza, ma non è mai brillante e non trova lo spunto giusto in fase offensiva. Il giocatore ammirato contro l'Atalanta è un lontano ricordo (dal 75' Radonjic 5,5: accolto dal boato del Grande Torino, lascia troppa libertà a Ferreira in occasione del gol subito. Non riesce a fare la differenza in fase offensiva).

RICCI 5.5: titolare più per necessità che per scelta tecnica, data l'assenza di Linetty. È ordinato con il pallone tra i piedi, ma la sua è una regia troppo scolastica. La migliore condizione è ancora lontana.

ILIC 6,5: era un cross? Poco conta, ha il merito di aver evitato una beffa che sarebbe stata eccessiva. È il migliore del pacchetto di centrocampo per presenza nel gioco e occasioni, tra un mancino da fuori e una punizione alta di poco. Ma non fategli battere gli angoli: da questo punto di vista, un mezzo disastro.

LAZARO 5: si gioca spesso dalle sue parti, ma non trova mai la giocata giusta e i suoi cross dalla trequarti sono di facile lettura per la difesa bianconera. Il Lazaro brillante e in grado di sfornare assist della passata stagione è ancora lontano anni luce (dall'85' Karamoh sv)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 1-1

tutte le notizie di