POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Venezia 1-2: Giua cancella il ritorno con gol di Belotti

Gianluca Sartori

SINGO 5: mette a referto l'assist per Brekalo, poi è goffo in occasione del gol del pari di Haps: perde l'inserimento del laterale avversario, cerca di salvare sulla linea di porta ma non ci riesce e finisce per fare blocco su Vanja. Prova a riscattarsi ma il colpo di testa su cross di Vojvoda termina sul fondo. Non la sua miglior serata (71' ANSALDI NG: prova un tiro col sinistro, sul fondo. Per il resto non ha grandi opportunità di incidere).

LINETTY 5.5: in campionato non giocava un minuto da metà novembre, si ritrova titolare a metà campo, ruolo mai ricoperto in gare ufficiali. Si fa trovare pronto, dimostrandosi prezioso in interdizione. Però cala col passare dei minuti subendo la verve di Busio e Crnigoj.

POBEGA 5.5: occasione del rilancio personale dopo un mese e mezzo in secondo piano: la ruggine si vede perchè nel primo tempo qualche errore tecnico di troppo macchia la sua prova. Arriva in ritardo su Aramu che realizza l'assist per l'1-2 di Crnigoj.

VOJVODA 6: conferma di avere innalzato il suo livello: disinvolto, sempre a testa alta, ha la fiducia giusta per tentare le giocate. Dopo un ottimo avvio però deve arretrare il suo raggio d'azione perchè gli inserimenti di Crnigoj gli creano qualche grattacapo e proprio così arriva il gol del pari. Prova a spingere con continuità nella ripresa e sforna un paio di suggerimenti interessanti: uno tra i meno negativi. (85' ZAZA NG)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VENEZIA 1-2

tutte le notizie di