POSTPARTITA

Le pagelle di Udinese-Torino 2-0: dopo il 90′ per Vanja si spegne la luce

Gianluca Sartori

SINGO 5.5: si vede poco o nulla nel primo tempo, trovando in Udogie un avversario che lo regge sul piano fisico. Nel secondo tempo una grande occasione: calcia troppo centrale e permette a Silvestri la parata. Subito dopo si prende un giallo per una lite con Arslan.

LUKIC 6: prende un giallo pesante, che lo costringerà a saltare il Venezia. Partita faticosa e piena di confusione, lui prova a mettere ordine ma ci riesce solo a corrente alternata. Nella ripresa passa a fare il braccetto di destra difensivo: non se la cava male.

MANDRAGORA 5: trova qualche difficoltà a dirigere il traffico stretto tra la morsa Arslan-Jajalo e sulle seconde palle è meno brillante del solito. Nel secondo tempo commette un'ingenuità battendo male un corner e poi deve spendere un giallo tattico che gli costa la squalifica. Chiude la partita con il doppio giallo per il fallo che porta alla punizione decisiva: ritorno nel suo vecchio stadio molto negativo.

VOJVODA 5.5: meno efficace di quanto si era visto a gennaio, Soppy gli dà qualche grattacapo di troppo e lui non riesce a proporsi con continuità. Una chiusura preziosa su Beto nel secondo tempo, poi alimenta la ripartenza dalla quale nasce la migliore occasione dei granata. Ma anche da lui c'è un passo indietro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI UDINESE-TORINO 2-0

tutte le notizie di