POSTPARTITA

Le pagelle di Verona-Torino 0-1: che bravo Zima come vice-Bremer

Gianluca Sartori

AINA 6: nel primo tempo è impreciso col pallone tra i piedi e va male contro Lazovic, lo perde troppe volte ed è Berisha per due volte a dire di no al serbo. Meglio nella ripresa, si rimette in sesto e si propone in avanti pericolosamente (su cross di Ansaldi cerca la sponda, ma non trova un compagno pronto).

LUKIC 6.5: il faro del centrocampo granata torna e gioca con il solito giudizio. Se quelli del Verona giocano con grande aggressività, lui non esita a mettere il piede quando serve ma al contempo è bravo a mettere ordine quando deve.

RICCI 5.5: nel possesso palla e nell'inserimento piace, meno in fase difensiva perchè perde qualche volta di troppo Ilic e Tameze. Juric, nella ripresa, lo sostituisce (55' POBEGA 6: reduce dal pasticcio contro il Napoli, gioca con vigore e senza paura, la gara è una battaglia e lui in queste situazioni ci sta bene per caratteristiche fisiche e mentali).

VOJVODA 6.5: giocate di qualità largo a sinistra, capisce lo sviluppo del gioco prima rispetto a De Paoli e mette in area palloni interessanti; sua l'assistenza per Brekalo in occasione dello 0-1. A un primo tempo di ottimo livello segue un infortunio ad una caviglia nella ripresa (55' ANSALDI 6: nello stadio dove segnò la sua prima e unica doppietta in A entra bene in campo, tra un cross pericoloso e una buona chiusura).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VERONA-TORINO 0-1

tutte le notizie di