Il Tema

Le tre sentenze di Toro-Milan 0-7: il “Torino B” non è all’altezza

La squadra granata è tornata a manifestare le difficoltà mentali iniziali legate al non saper interpretare i momenti delle partite

Luca Sardo

TURIN, ITALY - MAY 12: Samu Castillejo of A.C. Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC  and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Pessima prestazione e pesante sconfitta per il Torino di Nicola che ha perso 7-0 contro il Milan di Pioli. Un risultato che si commenta da solo: non c'è stato nulla da fare per i granata che rimangono a 35 punti in classifica con tre partite ancora da disputare con Spezia, Lazio e Benevento. L'unica nota positiva della giornata di ieri è stata la sconfitta proprio del Benevento con l'Atalanta che ha permesso ai granata di mantenere il +4 dai giallorossi terzultimi in classifica. Ecco le tre verità che il match contro i campani ci ha lasciato.