- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
LECCE, ITALY - MAY 18: Mohamend Kaba of Lecce competes for the ball with Cesare Casadei of Torino during the Serie A match between Lecce and Torino at Stadio Via del Mare on May 18, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Termina 1 a 0 la sfida del Via del Mare tra Lecce e Torino nel match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L'eurogol di Ramadani decide il match che porta il Lecce a 31 punti e fuori dalla zona retrocessione grazie alla differenza reti contro l'Empoli. Non è stata una gara semplice quella tra granata e giallorossi ma il direttore di gara, Antonio Rapuano, è riuscito tenere le redini di una gara molto fisica.
Per quanto riguarda i cartellini assegnati, non ci sono espulsi. Ci sono, invece, due ammoniti totali, di cui soltanto uno granata. Per i granata Valentino Lazaro è stato ammonito al 31' minuto del primo tempo per una trattenuta su N'Dri. Mentre nel secondo tempo tra le fila giallorosse al 78' Tete Morente è stato ammonito per un fallo ai danni di Ali Dembele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA