gazzanet

Torino, parla Vagnati: “Colpito dai giocatori più giovani. Ora tutti uniti per la salvezza”

Gianluca Sartori

Si avvicina l'estate e non mancano le prime voci di mercato sul Gallo: cosa può dire in merito?

""Come ho già detto, in questo momento non trovo giusto parlare delle trattative di mercato sia in entrata sia in uscita perchè c'è un importante finale di stagione da disputare. Anche perchè il campo inciderà tantissimo sul mercato; in generale, se c'è qualcuno che ha voglia di conquistarsi qualcosa di più dal punto di vista economico e professionale è sempre sul campo che lo deve fare vedere".

Il Torino ha molti calciatori in prestito: alcuni di loro possono interessare per il futuro?

"Li ho studiati molto anche prima di venire qui gli 8 della B e i 3 all’estero, oltre a chi è in C. Vedremo se giocheranno ancora e poi vedremo se potranno rientrare nel progetto futuro. Ma li ho visti tutti, un'opinione me la son fatta. Ma le opinioni sono abituato a dirle prima ai diretti interessati e poi alla stampa".

Che mercato sarà, secondo lei?

""Dipende da quel che saranno le risorse a disposizione; sia per quanto riguarda gli sponsor che per quanto riguarda i broadcaster. Noi abbiamo la fortuna di avere un presidente importante, che assicura una stabilità finanziaria. Molte società non hanno questa fortuna. Io mi aspetto un mercato un po' rallentato almeno all'inizio, ma innanzitutto bisogna capire quando sarà e quanto sarà lungo, perchè questo influirà tanto per capire che tipo di mercato sarà".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso