le voci

Juric pre Bologna-Torino: “Linetty recuperato, ora ce la giochiamo con tutti”

Alberto Giulini Vicedirettore 

È l’occasione per ritrovare il vero Zapata? “L’altro giorno ha fatto una partita eccellente su tutte le cose. Siamo molto contenti, se arrivano anche i gol ci divertiamo”.

Un giudizio sugli esterni?“Siamo strasoddisfatti del nuovo Bellanova, ad eccezione dell’ultima partita. Ma sta facendo bene, arriva sul fondo e va a chiudere sul secondo palo: è stato solo sfortunato. Lazaro sta facendo bene, Vojvoda sta tornando quello di due anni fa. Vedo la squadra in crescita in generale, ora non dobbiamo accontentarci”.

Si è fatto i complimenti da solo dopo aver visto Buongiorno?“Ho detto bravo Ale, è l’esempio di come debbano lavorare i giovani. Con lavoro e sacrificio è arrivato a giocare la partita più importante degli ultimi anni, è stato bravo anche Spalletti perché non è da tutti buttare dentro un quasi debuttante”.

Come si motiva un giocatore come Radonjic?“Si allena bene, ma le cose ora sono cambiate. Noi dovremmo essere molto più freddi, se i giocatori non sono motivati sarebbe grave. Rado deve lottare e dimostrare di essere più forte degli altri quando avrà minuti a disposizione”.

Si aspettava che Thiago Motta diventasse un allenatore così bravo?“Era strepitoso in tutto quello che faceva, ha un grande carisma e una grande presenza. All’inizio ha trovato difficoltà, ora sta dimostrando il suo valore ed è destinato ad una grandissima carriera anche da allenatore”.

tutte le notizie di