Le voci

Juric pre Inter-Torino: “Frosinone? Non voglio più vedere partite così”

Gianluca Sartori Direttore 

A livello di infortuni, ci sono novità?

“Torna Pellegri, non Sazonov, gli altri che sono fuori rimangono fuori. I tanti infortuni ci hanno penalizzato. Siamo stati sfortunati con problemi, tipo quelli di Schuurs, Ilic, Gineitis, che sono stati traumi. Abbiamo limitato il numero di lesioni muscolari, siamo invece stati sfortunati con questo tipo di infortuni che puoi fare poco per prevedere o limitare”.

Allora speriamo che l’anno prossimo vada meglio…

“Speriamo (sorride). Abbiamo avuto problemi con ginocchia, spalle, tendini. Situazioni che si sono ripetute”.

Intende dire, speriamo che vada meglio qui al Torino?

“Speriamo che l’anno prossimo nessun giocatore del Torino si faccia male e che il terreno del Filadelfia diventi un po’ più morbido, visto che ci ha dato qualche problema (sorridendo)”.

Magari può esordire qualcuno della Primavera nelle ultime giornate?

“Siamo molto attenti ai Primavera, li conosciamo tutti, sappiamo le loro caratteristiche. Penso che un giovane lo puoi anche fare esordire, ma non so se ha senso. Se si punta su uno, come Gineitis, allora ci si punta sul serio. Tanti ragazzi sono sempre con noi, può anche capitare che esordiscano. Però io vorrei che la percepissero non come un regalino, ma come un traguardo meritato, perché quel giocatore può essere effettivamente parte della prima squadra”.

10.31 - Termina qui la conferenza stampa

tutte le notizie di