Le voci

Juric pre Inter-Torino: “Proviamo a vincere, col solito atteggiamento di sempre”

Gianluca Sartori

Chi sono i giocatori più migliorati?

"Tanti. Vanja, Lukic, Bremer, Djidji, Buongiorno che ha fatto passi allucinanti, Rodriguez che ha recuperato. Vojvoda che nelle ultime partite sta facendo benissimo con calma e serenità. Tanti giocatori hanno fatto meglio di quel che si pensava. In avanti invece abbiamo avuto problemi. Belotti l'abbiamo avuto poco, Pjaca e Praet hanno avuto tanti problemi, Brekalo ha avuto un calo dopo la Nazionale. Per infortuni e per problemi del passato in avanti non abbiamo avuto costanza".

Come sta Praet?

"Domani non ci sarà. Ieri ha fatto risonanza, oggi ha fatto ecografia. Speriamo sia un problema piccolo".

Baselli e Zaza saranno convocati?

"Tutti i giocatori sono convocabili, faccio scelte in base agli allenamenti e in base alla partita che dobbiamo affrontare".

Dopo la partita contro l'Udinese ha parlato di un ciclo di partite, quello attuale, che avrebbe detto che tipo di campionato avrebbe fatto il Torino. Le aspettative sono state mantenute?

"Siamo andati alla grande, secondo me. Il ciclo che finisce domani, con una partita in cui sarebbe eccezionale fare risultato, è andato alla grande. Ci è girata male contro l'Empoli, ma la prima mezz'ora era stata fenomenale. E contro la Roma è stata fatta, anche lì, una grande partita".

Vojvoda ha scalato le gerarchie. Giocherà anche domani?

"Sono stracontento di lui. Ha lavorato duramente nel periodo in cui non giocava, è migliorato e adesso raccoglie i frutti. Adesso vediamo, se non lo vedo particolarmente stanco giocherà molto probabilmente anche domani".

10.27 Termina qui la conferenza stampa.

tutte le notizie di