conferenza

Juric pre Spezia-Torino: “Futuro? Pensiamo a Spezia e Inter, poi si vedrà”

Alberto Giulini Vicedirettore 

Lazaro può tornare dal 1’? Miranchuk e Vlasic possono giocare insieme?

“Ancora dobbiamo decidere, abbiamo provato un paio di cose e tutte sono possibili”.

Perché Lazaro è rimasto fuori? Si aspettava una crescita maggiore di Singo?

“Dopo l’infortunio non abbiamo visto il Lazaro di prima. Singo fa prestazioni di grande livello in ripartenza ed in fase difensiva. C’è da migliorare sull’ultimo passaggio e sul cross, se riesce a fare il salto di qualità diventa un quinto importantissimo. È un peccato che non riesca ad alzare il livello dell’ultimo passaggio, ma è molto giovane e ci stiamo lavorando. Speriamo che ci arrivi perché tutte le altre cose le ha”.

Si vede ancora a Torino l’anno prossimo? Ci sono tante cosa da definire per il futuro...

“Spesso parliamo di futuro e di passato, non mi sembra una cosa positiva perché le menti vanno sulle cose che non possiamo cambiare. Questo è un bel momento per il Toro, bisogna guardare bene alle partite con Spezia e Inter. Dobbiamo essere molto concentrati sul presente, poi tutto il resto si vede e si risolve”.

Sanabria e Miranchuk sono da gestire. In che senso?

“Sanabria non si allena con noi, siamo concentrati sul farlo arrivare senza rischi alla partita. Speriamo di fare come l’altro giorno e farlo giocare finché regge. Miranchuk ha un dito rotto e non può fare tutti gli allenamenti perché deve prendere farmaci, mi auguro che giochino il più a lungo possibile”.

tutte le notizie di