Le voci

Juric pre Torino-Napoli: “Fuori pure Karamoh, gioca Vlasic. Invidio Spalletti”

Gianluca Sartori

E’ orgoglioso di vedere Rrahmani a questi livelli? “Siamo tutti orgogliosi, ai tempi è stato bravo Tony (D'Amico, ndr) a prenderlo. Un ragazzo spettacolare. Il primo anno non ha mai giocato, era sempre in panchina, ma ha lavorato come un pazzo aspettando il suo momento. Un ragazzo splendido, gli voglio bene”.

Come si ferma Kvaratskhelia? “Non lo fermi. Ci sono giocatori che cerchi di raddoppiarli, ma se raddoppi lui magari lasci spazio a Mario Rui che arriva da dietro, a Zielinski o Elmas. All’andata Djidji ha fatto una gran partita, ma ha un po’ di problemi. Non so se può giocare domani. Su Kvara che dire, è un giocatore su cui ti fai il segno della croce e speri che possa avere una giornata poco felice".

Il Toro ha un vantaggio che è quello di non avere niente da perdere. Cosa dirà ai giocatori? "Se hai tanto da guadagnare forse hai tanto da perdere, perchè pensi di poter avere una gioia enorme e magari poi non ce l'hai. Dobbiamo giocare con il cuore e liberi, ma non è che non abbiamo niente da perdere. Dobbiamo avere la voglia di portare il risultato a casa. Cosa dirò? Nei minuti subito prima della partita non dico nulla, sono i giocatori che si parlano, io preparo la partita prima".

tutte le notizie di