LE VOCI

Juric pre Torino-Roma: “Belotti? Poteva lasciarsi meglio con i tifosi”

Gianluca Sartori

Miranchuk e Vlasic li rivorrebbe con sè anche il prossimo anno?"Preferisco sempre avere più giocatori possibili tra quelli che ho allenato, perché altrimenti ricominci da zero. Mi è già successo che giocatori con cui ho lavorato un anno senza poterli poi avere l’anno dopo, sono esplosi altrove. Per questo spero che riusciamo a confermare quanti più giocatori possibile".

Lazaro è pronto? "È entrato bene col Sassuolo ma la sua sensazione era quella che stava morendo, alla fine. A me lui piace tanto, può migliorare ancora tanto, pian piano lo vogliamo inserire e fare in modo che giochi sempre di più".

Come sta Pellegri? "L’idea è che lui deve trovare un suo equilibrio; lo stiamo lasciando libero di allenarsi ai suoi ritmi perché trovi pace col suo corpo. Certo ora Sanabria sta andando molto bene, ma come alternativa c’è Pietro".

Il prossimo step che deve fare Radonjic è giocare di più per la squadra? "Con questo ragazzo abbiamo fatto un percorso lungo. Per me la cosa più importante che deve avere è l’atteggiamento giusto. Poi è vero che delle volte deve avere più visione di gioco per fare la scelta giusta dopo che dribbla".

14.20 Termina qui la conferenza.

tutte le notizie di