LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-TORINO
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrji, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Luiz Filipe, Wallace, Cavaco Jordao, Lukaku, Basta, Patric, Murgia, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo. Allenatore: Inzaghi
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Berenguer. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Acquah, De Luca, Edera, Obi, Barreca, Moretti, Boyè, Fiordaliso, Kone, Lyanco. Allenatore: Mihajlovic
LE STATISTICHE DI LAZIO-TORINO
Cari amici di Toro News, è il momento di Lazio-Torino, partita valevole per il 16° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è 12° ed arriva da un momento non entusiasmante: i tre punti mancano dalla 29 ottobre (partita contro il Cagliari) e nelle ultime quattro gare ha raccolto quattro pareggi.

L’avvicinamento a Lazio-Torino:
Torino, Belotti non segna ma i cross scarseggiano
Rincon, opzione mezzala: può dare una svolta alla sua stagione
Toro, contro la Lazio ultima chiamata per l’Europa
Lazio-Torino, i convocati di Mihajlovic: Obi ok, rientra De Luca. Niang out
Spiace constatare che nessuno ricorda che nel calcio c’è un regolamento che prevede l’espulsione ANCHE IN TOTALE ASSENZA DI VIOLENZA per il SOLO compimento di gesti o atteggiamenti minacciosi (regola 12 paragrafo 6). NESSUNO DEI SIGNORI DI SKY che si sia sentito in dovere di precisare questa elementare circostanza e di fare notare come il comportamento di Immobile (giocatore che stra-ammiro) sia chiaramente riconducibile a questa fattispecie. Tutti pronti con il “si ma…” “si però…”. I commentatori di sky si sono dimostrati analfabeti, faziosi, incompetenti e sopratutto SERVILI.
Nel bene o nel male scelgo comunque sempre di scrivere ciò che penso…anche se mi arriveranno bordate di insulti…
1) mi godo questi 3 punti che arrivano come l’acqua nel deserto
2) tiferò sempre per la mia squadra
3) …però se, a ruoli invertiti, non avessero dato a noi quel rigore per mano di Falque e avessero espulso uno dei nostri come fatto con Immobile sarei furioso e schifato (come sono stato mille volte tifando Toro per situazioni molto simili)
4) …conclusione?..beh, mi piglio questo regalo molto volentieri, ma detto questo…che partita stiamo commentando? Come minimo falsata da quell’episodio…per chi chi glorifica “il nostro gioco” di stasera temo ami illudersi.
Spero il risveglio non sia troppo duro.
FVCG
P.S.
….andateci piano con le critiche…è solo la mia opinione e tifo Toro davvero. Come voi.
Ripeto tutta sta sicurezza che fosse rigore non c’è l ho. Poteva essere dato come non dato, a un metro dal giocatore con la palla mentre corro in avanti le braccia mi servono anche per bilanciarmi… Io mica corro con le mani in tasca. Non stiamo parlando di un calcio di punizione dove i giocatori sono fermi.
Finalmente un buon Toro grintoso e determinato! Avanti così. A Gennaio occorre una buona punta e non la solita scommessa od il solito “bollito”. Speriamo che questa vittoria oggettivamente inaspettata ridia entusiasmo a tutto l’ambiente e sia servita anche al mister per orientare le proprie scelte al fine di tentare il proseguimento per la zona EL. L’ho già detto in altro post e lo ribadisco: cessione Ljaic a Gennaio, acquisto di un attaccante da almeno 10 reti per affiancare Belotti in evidente difficoltà e più spazio a Edera. Niang può curarsi con tutta calma e poi con il suo superprocuratore avviare una strategia che a Giugno lo faccia salpare per altri lidi anche perdendo parte dell’investimento ma risparmiando sull’ingaggio e quindi a conti fatti….FVCG!!!
Tocco ferro ma potrebbe essere la partita della svolta. Fuori chi non è utile alla causa, chi non si sacrifica, chi non si sbatte x il Toro. Dentro chi ama, corre e suda x la maglia granata. Deve giocare chi ama il Toro. Miha forse ha capito che NON può più attendere Niang e Ljajic. Godo x i gufi di Mediaset. ForzaTOROOOO.
Bene
e no signori.abbiamo fatto una gran bella partita contro una squadra forte.bel primo tempo giocato a viso aperto.l espulsione sicuramente ci ha agevolti ma e stato un gran bel toro.lialiic fuori e stata una sorpresa per tutti ma stavolta sinisa ha giocato bene le sue carte.tutti hanno giocato bene ma nkulu e brdisso su tutti.due mostri di esperienza e posizionamento.una vittoria che da morale oltre ai punti.stavolta nulla da aeecepire a sinisa.speriamo solo che tt questo abbia un seguito.un annotazione su belotti.lotta corre fa salire la squadra.solo che cosi facendo perde palloni semplici tipo il gol della lazio.
x gennaio un centrocampista centrale e un vice belotti e via niang che è inutile e ci metterei anche laijcic nel pacco
Dopo 65 anni di tifo granata pensavo per la prima volta avrei assistito alla partita con un certo distacco, considerando la posizione in classifica e la possibilità che un risultato negativo avrebbe potuto portare al licenziamento di Mihajlovich. Ma come al solito la passione ha avuto il sopravvento e mi sono trovato a soffrire, contando i minuti che mancavano alla fine, sperando di vedere finalmente una bella vittoria. È arrivata inattesa, con bellissimi gol di due nostri giovani e questo è bellissimo.
Sterile giro palla, gol dei singoli
hahahahahha, non ci posso credere, forse prendi in giro i famosi gufi o gobbi?
Dai che stasera abbiamo ammazzato una squadra decisamente superiore, anderson, immobile, milinkovic, louis alberto!
Grande partita e arrivata la svolta grande toro
Forza toroooooo
Berenger e Edera si meritano più spazio, altro che Niang.
Complimenti a tuti, 8 politico e un bel 10 ai ‘migliori’ che sono in tribuna e che sono rimasti a Torino, state li dove siete, meglio buttar via qualche milione che giocare come delle pecore.
Bravo miha ad avere le palle di cambiare, anche se tardi e ora speriamo che questo cambiamento duri, magari dando via qualche scarto a Gennaio.
Il Gallo mi preoccupa, ma 1-3 a Roma contro la Lazio e’ gran godere.
E grazie Ciro per la cazzata che ti sei fatto, senza quello forse finiva in pareggite!
chi l’avrebbe detto 1-3 e pure 9-11 … a far melina per pieta’ della lazio…!
inzaghi un po’ ingenuo a fare 3 cambi cosi’ presto
Lazio sembra ora finalmente domata eh eh eh ..
Belotti mi sembra stanchissimo
Comunque complimenti alla Lazio ottima squadra anche in 10 gioca a calcio
Bravo… Tifa Lazio va pirilu
Tener palla, magari boye dentro e magari far segnare il Gallo che putroppo mi sembra veramente l’ombra dell’eroe dell’anno scorso…
Sirigu nazionale
Aaaah che godere, era veramente troppo tempo che non si godeva cosi’!
Bello vedere sti laziali incazzati neri! Imparate a non tirare spintoni e testate va!
L’otito? Come stai stasera? Ciau ne!
Ma suca!!! “Tifosi” che gufate e criticate sempre e comunque!! Grande toro! Grande mister! Grande Cairo… Andiamo a prendere l’europa
Ho ancora paura
Senza la follia di comprare niang con lihaic entrante e il 433 avremmo
Minimo 32 punti. Alla faccia di quelli che la rosa era scarsa. Le scelte sono state scarse la rosa è di grande valore altro che storie. Burdisso e ansaldi bollati come bidoni sono giocatori di grandissimo livello , specialmente burdisso mi sembra abbia quella
Personalità che al
Toro manca da glick dietro
Lui sarebbe piu capitano di belotti come carattere.
Nota negativa il gallo . Io a 65 milioni lo avrei venduto per zapata. Sexondo me
E più questo che quello dell anno scorso
Ma dai! Se il Gallo spaccava la porta invece del palo interno,eravamo qui a dire che il Gallo è tornato.
È solo un periodo sfortunato x lui, e se la squadra inizia a girare sempre come oggi i gol arriveranno anche per lui.
Ora Ljaic e Nyang per il resto del campionato si possono accomodare in panchina.
Complimenti Miha, ti ci e’ voluto un po’ ma ce l’hai fatta. Avrai l’intelligenza per far giocare questi 11 ancora assieme?
Speriamo di si. Se vuoi restare a torino. Ce lo devi.
E LO SAPEVO!
EDERA!!!
SEGNATEVI QUESTO NOME CHE FINIRA’ IN ALTO QUESTO RAGAZZO!!!
Questo é il Toro!
Grande Edera!!!
Ma benedetto Mihajlovic ci hai fatto penare per tutto sto tempo quando evidentemente sei in grado di mettere la squadra in campo in modo dignitoso…torniamo alle origini: la testardaggine è purtroppo la caratteristica più negativa del nostro mister, speriamo possa migliorare
EDERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
Stiamo soffrendo troppo cazzo, possibile chenon riusciamo a tener palla neanche in 11 contro 10 !!
Ederààaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Incredibile prendere gol in 11 che vergogna questi nn la portano a casa !!!!
El General!!!!
Stasera una difesa top. Da sirigu a de silvestri… Il solito nkou e perfino molinaro.. Poi i 3 di centrocampo.. Mai via una palla sempre primi sul pallone
sto prendendo il bromurooooooo…ma come godo!!!!!
Tocca ringraziare gli (s)versamenti di Niang e il cagotto di Ljacic.
QUINDICI PARTITE MIHA PER FAR GIOCARE QUELLI GIUSTI NEL LORO RUOLO
Ora segna pure Rincon che da ala riesce a tirare….
Ma perche’ aspettare cosi’ tanto, perche’ comprare Niang!??
Ora tira fuori le palle e fa giocare questi tutte le partite!!!
FORZA TORO! 11 TORI IN CAMPO!
Finalmente 11 giocatori che corrono. Bastava togliere Niang e Ljajic.
Che gol di Rincon!!!! Mamma mia ora non posso credere a non vincerla dopo 23 anni! Vi prego sostenetemi voi ho davvero paura
Goooollll!!!!!!!!!!!!!!!
Assurdo subire in 11 contro 10 dobbiamo raddoppiare subito
ora pero’ non abbassiamoci e chiudiamo la partita.
Incredibile Berenguer. Sembrava un fallimento e invece stasera sta facendo grandi cose. Mi chiedo cosa sia successo per permettere questa metamorfosi.
ha imparato come NON giocare da Niang 😉
Si e’ infortunato Niang ?
Ma se nn ha quasi mai giocato titolare è soprattutto nel suo ruolo in 4-3-3!
eh si e’ proprio quello il problema, l’ha fatto giocare spezzoni nel 4231, la nessuno sapeva far bene
E vai Berenguer!
Ste merde laziali
ALEJANDROOOOOOOO BERENGUEERRR
E uno che segna un goal cosi’ con una corsa cosi’ ha imparato a giocare a torino nelle ultime 15 settimane? Non meritava prima un’occasione?
Vabbe’, ora ci vogliono le palle per far giocare questa formazione tutte le domeniche miha
Grande Berenguer quando uno gioca nel suo ruolo ora basta cazzate!!!
Evvai Berenguer!
GOOOOOLLLLLL!!!!
Ma chi è il commentatore della gara su Premium? Un fazioso antisportivo senza eguali.Dire che se fosse stato in lui non sarebbe rientrato in campo!
Ma che partita avete visto? Grande toro. Squadra perfetta. Dalla difesa al centrocampo all’attacco. Forza gallo che ora segni
Non esageriamo, diciamo equilibrata.
Leggo commenti un po troppo severi. A me la squadra è piaciuta. Più ordine a centrocampo, buone rimesse e maggior impegno delle altre volte. Mi sarei aspettato una Lazio più aggressiva, anche la difesa granata mi pare più attenta. Ora in 11 contro dieci speriamo di non sederci.
Oggi si vede che giochiamo in 11 ed è tutto dire.
Berenguer deve giocare di più per riprendere il ritmo perché sbaglia troppi fondamentali e non per la mancanza di tecnica, ma per il tempo di gioco.
Il rigore era giusto darlo, così come il rosso, ma anche il giallo a N’Koulou era inesistente.
Ora siamo ben messi con l’uomo in più basta togliere Berenguer per Edera o Boye che possono puntare Bastos che soffre i dribbling con controfinte. Non dobbiamo mettere in campo il 4-2-3-1 perché anche se in 10 loro a centrocampo sono solidi e possono ripartire veloci in contropiede e farci molto male. FVCG
Direi nell’insieme un buon Toro grintoso e determinato. Ottimi i 2 centrali. Faziosi i 2 Sky sul presunto rigore. avanti così e Forza Toro!
Ho come l’impressione che senza Ljajic giochiamo con più ordine…sarà che tutta sta fantasia è un po’ sterile?
Il toro senza Ljacic l’anno scorso aveva fatto delle belle partite, e questo toro e’ ancora piu’ forte con portiere, difensori centrali e centrocampisti piu’ forti…
Cmq siamo una squadra senza idee ognuno fa il minimo indispensabile mai una triangolazione un uno due se almeno stasera non riusciamo a fare risultano spero solo caccino questo pseudo allenatore
il più bel primo tempo visto quest’anno. mi ha stupito pure berenguer, sembra un giocatore vero. comunque sui tiri di rincon almeno uno doveva essere in porta, poi magari veniva parata, ma almeno nello specchio…..
in effetti forse anche superiore alla partita con l’inter.
alla fine ha tolto i ‘fiorettisti’ o i ‘cazzeggiatori’ e ha messo gente che fa qualcosa, magari non eccelsa ma fa gioco.
giochiamo in 11, Berenguer pare che forse con un po’ piu’ di fiducia e minutaggio…
Rincon e’ chiarmaente piu’ a suo agio ala e Valdifiori non e’ da pallone d’oro ma detta i tempi.
Difesa alta con Burdisso e insomma.. siamo solidi, manca solo il goal
Grande impegno,Jago troppi errori,fallo di mano in area che poteva costarci il rigore….bene gli altri,se ci fosse Ljajic avremmo avuto un arma in più.è malato o è stata una scelta tecnica del vaccaro?L’espusione ci stava,troppo calente Ciro,giusto così…Nel secondo tempo possiamo dire la nostra,vedremo.
Sempre contro Valdifiori. Ma oggi abbiamo un uomo in meno con Jago Falque, non ne indovina una, passaggi sbagliati, controllo palla da vergognarsi, tiri non diciamo niente, Belotti poi è meno dell’ombra dell’anno scorso, non ne butta neanche una anche a porta vuota, altro che Europa league.
Se non vinciamo oggi non vinciamo piu’.
Vediamo se Miha si inventa qualche cambio azzeccato, magari Edera e Boye a fare casino, non credo che Berenguer abbia 90 minuti in ogni caso.
Scoprirsi perche’ sono in 10? O tener botta con lo stesso schema? MAH.
CMQ e’ d’obbligo vincere a questo punto
Ma che partita hai visto?
VALDIFIORI INGUARDABILE, LENTO E INUTILE!!
COMUNQUE NON SIAMO DINAMICI…
SIAMO SOLO LEGATI A GIOCATE NINDIVIDUALI, VEDI IAGO..
Iago? ma stasera fa pena
mamma mia
Forse il giallo era più giusto comunque meglio cosi, attenti ora che alla prima cazzata ci danno rigore/rosso contro.
la testata non c’era? dalla tv a me sembra che l’abbia preso, e’ un po’ troppo per un giallo
La finta di dare la testata l’ha fatta pero’ non ha toccato Burdisso per niente, diciamo che se avesse avuto la maglia delle merde manco il giallo si prendeva.
Ciro merda sei merda resterai – testata a burdisso? Vai cacare
Berenguer bene per impegno, copertura e piedi, mi sembra però che manchi di velocità e scatto per riuscire a saltare l’uomo, almeno per ora.
viene da chiedersi: perche’ non prima? meglio di niang di sicuro, forse anche meglio di boye
Boye, un altro che non ha mai combinato un tubo
Certo che a giocare in 11 diventa un po’ piu’ facile eh.
E’ un 4-5-1 che ci sta in trasferta contro la Lazio.
Potremmo essere anche davanti, non sarebbe un furto.
In ogni caso spero che Ljacic sia veramente infortunato o col cagotto in tribuna, svalutare pure lui mi sembra un po’ troppo per le casse del Torino calcio. (panca ok, tribuna troppo)
sempre bello avere ammiratori su TN: grazie, un abbraccio
Falque tutto campo è uno spettacolo , senza lihahic siamo molto piu squadra. Rincon deve fare gol au quei tiri. Meritavamo il vantaggio
Burdisso nkulu sono affidabili e esperti lyanco è ancora troppo acerbo per questi match. Avrei provato biye dal primo ma berenguere torna dinpiu senza lihaic finalmente corre la palla non gli uomini
Burdisso si e’ guadagnato una testata stasera, puo’ valere i 3 punti
Per adesso, abbastanza bene. Berenguer non è poi così male. Speriamo che la Lazio continui così, senza grande impegno. C’è anche un po’ di sfiga, vedi palo di Belotti, ma questo per il Toro è normale
qua si vede la mano dell’allenatore
Burdisso e no Lyanco, Berenguer e no Edera. Mah….
Cosa vi siete bevuti? L’Atalanta????? E che c’azzecca ???
Cosa centra l Atalanta hahahahahah