toro

Longo pre Inter-Torino: “Mettiamo da parte l’Io e ragioniamo con il Noi”

Conferenza / Così il tecnico granata ha presentato la sfida contro i nerazzurri

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - JULY 08: Torino FC head coach Moreno Longo reacts during the Serie A match between Torino FC and Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico del Torino, Moreno Longo, ha presentato la sfida di domani contro l'Inter. Ai microfoni di Torino Channel, Longo ha trattato molti punti, tra cui quelli prettamente tecnici, fotografando l'attuale momento del suo Toro che si appresta a giocare le ultime 7 gare della stagione.

Le sue parole sulla ripresa del campionato: "Sicuramente questo format era sconosciuto a tutti. Oggi lo stiamo testando settimanalmente, come ho detto la capacità di adattamento deve contraddistinguere tutto: adattarsi è la soluzione migliore”.

Sulla condizione della squadra e le cinque sostituzioni: “Non c’è nessun segreto. Questo format ti impedisce di allenarti, se non per la fase di recupero. Penso che le cinque sostituzioni possano essere un’opportunità anche per il futuro. Penso anche però che non è necessario fare cambi per forza: un allenatore interviene se ci sono problematiche”.

Potresti esserti perso