toro

Longo pre Inter-Torino: “Mettiamo da parte l’Io e ragioniamo con il Noi”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - JULY 08: Andrea Belotti (C) of Torino FC celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Su Verdi e Meitè: "Parlare di singoli, per me che reputo importantissimo il concetto di squadra, è difficile. Meité è un giocatore che sta offrendo grandi prestazioni, con lui ho un rapporto sincero e schietto, sa quello che penso. Non abbiamo ancora visto il miglior Meité, ma lui ha in serbo degli step superiori che insieme stiamo cercando di raggiungere e con la sua disponibilità può raggiungere livelli ancora più alti. Su Verdi devo dire che si è presentato bene post lockdown, c'è stato questo infortunio che l'aveva fermato e non gli aveva dato continuità nelle partite seguenti però devo dire che in questo momento se gioca nella posizione corretta, più vicino alla porta, e se viene servito palla a terra, può dare il meglio di sé".

Continua Longo: "Io il tecnico la prossima stagione? In questo momento l'unica cosa che conta è il Toro, lo dico spesso ai ragazzi: gli interessi personali non possono esistere adesso. Il nostro focus deve essere mettere da parte l'Io e ragionare con il Noi per affrontare queste 7 partite che per noi sono davvero molto importanti".

Potresti esserti perso