LE VOCI

Milan-Torino 1-0, Juric: “La nostra miglior partita. Belotti? Lasciamolo stare”

Redazione Toro News

Il tecnico granata ha proseguito parlando ai microfoni di Torino Channel e commentando così la partita: "Penso che questa sera abbiamo alzato ulteriormente il livello del gioco e penso che sia stata la miglior gara dell'anno perché ho visto i ragazzi giocare con grande personalità e dinamismo creando e non subendo niente contro una squadra forte. C'è rammarico perché abbiamo raccolto pochissimi punti in queste partite e c'è da lavorare però i ragazzi stasera hanno fatto una prova eccellente".

Sulle due punte: "Si può provare, abbiamo i giocatori per creare densità e alla fine giocando così abbiamo avuto occasioni. Questa sera abbiamo fatto di tutto e di più ma è girata veramente malissimo".

Rispetto alla partita col Napoli Juric afferma: "Penso che oggi sia stata tutta un'altra roba, stasera abbiamo giocato da grande squadra. Questa è la mia idea di possesso, di gioco, di intensità e non ci sono mai stati cali, a Napoli invece abbiamo avuto delle occasioni ma abbiamo pure sofferto. Oggi invece siamo stati nettamente superiori rispetto a quella partita".

Su Belotti: "Lui lavora tanto e ha molto amore verso questa maglia e verso il lavoro. Ha bisogno di lavorare senza pressioni e troverà la sua forma, sono convinto che dopo la sosta può fare meglio ma è normale che dopo tanta pausa non è brillante".

tutte le notizie di