toro

Milan-Torino 1-0, Longo: “Abbiamo fatto un passo avanti”

Post-partita / Al termine della gara ha parlato l'allenatore granata: "Abbiamo fatto una presa di coscienza per quanto riguarda la classifica"

Diego Fornero

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 17: Salvatore Sirigu of Torino FC shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Al termine di Milan-Torino 1-0, ha parlato Moreno Longo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a SkySport: "Sono soddisfatto dello spirito, per quella che è la nostra situazione psicologica abbiamo fatto un passo avanti. Rispetto alla precedente gestione, quando si perdeva con sette o quattro gol di scarto, oggi siamo stati in partita sino alla fine".

Poi continua in conferenza stampa parlando delle prime impressioni lasciate dal match: "L'aspetto positivo che ci lascia questa gara è che abbiamo dato un segnale importante, perché la squadra aveva perso male delle partite, anche prima del mio arrivo, e aveva mostrato un po' di scoramento. Tenere botta e provare a rispondere a un Milan in salute, anche concedendo quello che era giusto concedere, ci dà una base importante da cui ripartire, anche se non ci può lasciare soddisfatti, in termini di prestazione e di punti abbiamo ancora tante cose da sistemare".

DI SEGUITO LE PAROLE DI LONGO DOPO MILAN-TORINO 1-0

Potresti esserti perso