toro

Milan-Torino 1-0, Longo: “Abbiamo fatto un passo avanti”

Diego Fornero

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 17: Lucas Paqueta of AC Milan competes for the ball with Tomas Rincon of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sempre in conferenza stampa, Longo si è soffermato sull'analisi della partita: "Le occasioni create dal Milan sono arrivate da nostri palloni persi, stasera i rossoneri hanno creato meno, hanno sfruttato situazioni dettate dai nostri errori. Quando abbiamo avuto, ad esempio, la palla di Berenguer costruita nel primo tempo, non siamo stati cinici come il Milan, che ha avuto l'occasione di concludere con Rebic. I rossoneri hanno vinto meritatamente, e concedere a una squadra di questa qualità simili occasioni sicuramente è qualcosa che non ci potevamo permettere".

"Con la Sampdoria ero arrivato da quattro allenamenti, e secondo me avevamo fatto 65 minuti abbastanza buoni, anche se la squadra aveva avuto gli stessi problemi di prima dopo il goal dell'1-1. In questi giorni abbiamo lavorato molto sull'aspetto psicologico, e spero che la squadra inizi a somigliarmi il prima possibile. Posso ammettere l'errore tecnico, ma non posso concedere che una mia squadra molli anche solo di un centimetro prima dei novanta minuti".

DI SEGUITO LE PAROLE DI LONGO DOPO MILAN-TORINO 1-0

Potresti esserti perso